mercoledì 2 maggio 2012

Continuiamo la battaglia!

Che dire, non riesco a scollarmi dai 59/60 kg.. non mi vogliono lasciare -.- ma prima o poi se ne andranno, lo giuro! voglio essere meno di 57 kg per sabato 19 maggio che devo andare in discoteca e ci sarà il ragazzo che mi piace, devo fargli vedere che sono dimagrita e che ho un fisico migliore :) così si pentirà di tutto quello che mi stà facendo, sarò ancora più stronza di lui ahahaha Comunque devo farcela e basta, non mi interessano le scuse :) adesso sto cercando di seguire una dieta che mi fa mangiare 1100 kcal però ne brucio 800 sul tapis roulant, correndo e camminando veloce in pendenza! Così snellisco queste disastro di gambe! speren ben va! ciao belle, un bacio

DA
C: una banana, un pacchetto di biscotti, 250g di yogurt magro,caffè (300 kcal)
P: 4 fette di pane, 100g petto di pollo, un actimel (500 kcal)
C: insalata e pomodori, 100g albume d'uovo (50 kcal)

Tot: 850 kcal
Palestra: -860 kcal

5 commenti:

  1. Tesoro, se devi dimagrire non devi farlo di certo per lui, ma per te. Per stare bene con te stessa, non per farlo pentire! Comunque spero davvero che tu ci riesca, mi sembra un ottimo piano!
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina
  2. Ehi stella, si hai ragione. Ti dirò che quel post l ho scritto in un momento di crisi, quindi non ragionavo tanto. Ma è vero, devo solo farlo per me! Spero veramente di riuscire!
    un baione :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Spero solo che quando e se arriverai a 48 kg poi non peggiorerai. Io pesavo 64, e sono arrivata a 47/48 kg in davvero pochi mesi, pensavo di esserne soddisfatta ma invece ora vorrei pesare 42..

    RispondiElimina
  5. Ehi:) si beh spero che a 48 possa tenermi soddisfatta di me stessa e fermarmi! Comunque complimenti per il tuo risultato e fidati, so che probabilmente non ti piacerai e ti credi ancora gassa, ma posso immaginare che invece sei una bella e magra ragazza :) un bacio!

    RispondiElimina