domenica 20 maggio 2012

5-6

Buongiorno ragazze! Ho un pò di cose da raccontare.. Allora ieri sera sono andata finalmente in discoteca, è stato troppo divertenteee! Ma la cosa più bella è stata che, anche se ero parecchio fatta, ho completamente snobbato M.( il famoso tipo di cui parlo in qualche post) , conosciuto N. e visto D. .. e M. quando mi vedeva mi veniva anche a parlare, era ubriaco comunque.. Maaa insomma adesso sono un pò stordita, ma vabbè io adoro il sabato sera perchè, anche se solo per una notte, non penso al peso e alle calorie, proprio non mi vengono in mente e si sta benissimo..mi sembra di essere una ragazza normale senza preoccupazioni su cosa bisogna consumare, cosa mangiare ecc ecc ecc.. è una bella sensazione essere liberi.
 Ieri ho lavorato 8 ore..e per fortuna oggi che dovevo andare a causa del brutto tempo sono stata a letto, perchè lavoro in un chiosco in spiaggia.. beaaaa
Ah si mi son pesata.. 59,6 :)


SABATO
D.A
Colazione: 200g albume d'uovo (100 kcal)
Pranzo: (ho mangiato in chiosco perchè ero obbligata, quindi le calorie non sono proprio precise) un panino con insalata, pomodoro e salsa di tonno..penso 500 kcal.. (spero)
Cena: 200g tacchino (200 kcal)


(n discoteca ho bevuto come una spugna e l' alcol ha parecchie calorie, ma dopo son collassata e ho sboccato, non tutto però buona parte quindi non le conto:) )


Tot: 800 kcal ( ma ho consumato qualcosa in discoteca e lavorando dai:) )


DOMENICA
D.A. (oggi)
Colazione: no (mi son svegliata a l' una)
Pranzo: (maledetta fame chimica) 50g tonno al naturale + 70g prosciutto cotto + due panini ( 850 kcal)
Merenda: no
Cena: pizza con il prosciutto ma senza formaggio.. (700 kcal)
Tot: 1550 kcal

Nessun commento:

Posta un commento