lunedì 21 maggio 2012

7

Buonasera..oggi tutto noioso, niente di nuovo..
Maaaaaa che ansia sono in agitazione perchè ho paura che D non mi scriva più perchè forse mi ha vista che baciavo un altro, che non mi sono neanche resa conto di baciare in realtà.. ho un buco di sabato sera di 4 ore più o meno..qualche flash qua e la ma basta..e io non mi ricordo di aver baciato altri.. Spero veramente che mi riscriva così almeno posso chiedergli scusa e dirgli che non era mia intenzione.. Anche se però mi son rotta di sta situazione, cioè lui si fa sentitre quando vuole e io non riesco a starci più dietro, ho paura di affezionarmi troppo e di restarci male..non voglio soffrire ancora basta..


D.A.
Colazione: 200g albume d'uovo (100 kcal)
Merenda: 100g tacchino (100 kcal)
Pranzo: 2 fette di pane + 100g tacchino (250 kcal)
Merenda: 250g yogurt magro + una banana (200 kcal)
Cena: 200g albume d'uovo + 100g tonno al naturale (200 kcal)


Tot: 850 kcal
Palestra: -1000 kcal

Nessun commento:

Posta un commento