giovedì 17 maggio 2012

3

Buonasera ragazze! Oggi ho avuto un pò di cedimenti con il pane, era troppo attraente ahaha comunque non ho sforato di tanto per fortuna:) é stata una giornata noiosa devo dire, poi stamattina a scuola ho litigato con la prof di educazione fisica. Io avevo mal di testa e lei voleva continuare a farmi correre, io mi sedevo e lei mi faceva alzare..due minuti dopo sono andata a cambiarmi e a fine lezione mi ha fatto la romanzina, ma io ridevo troppo non ce la facevo più..comunque non farò più ed fisica fino alla fine della scuola, sto a casa o esco prima..


D.A.
Colazione: 200g albume d'uovo (100 kcal)
Merenda: una banana (100 kcal)
Pranzo: 150g carpaccio (200 kcal)
Merenda: 250g yogurt magro + una pera (150 kcal)
Cena: 100g pane + 200g tonno al naturale (500 kcal)


Tot: 1050 kcal
Palestra: 1000 kcal

Nessun commento:

Posta un commento