sabato 16 febbraio 2013

AFFANNNNNNNNO

60 chili, che affanno. Più di un anno che peso 60 chili, per 1.62 di altezza.. non sono grassissima però non mi piaccio, non mi sento a mio agio.. ok che ho trovato il moroso, che mi dice che sono bella così, che non devo dimagrire e bla bla bla..però io voglio dimagrire, mi basta arrivare a 53..a 53 chili avevo un bel fisichetto..mi piaceva. Credo che mangiando sano, tipo sulle 1500 calorie ( dieta che mi aveva dato la dietista quando avevo 16 anni, per farmi uscire dal binge, senza gran risultati) insomma credo che mangiando sano e facendo sport( che già faccio) ce la posso fare in un paio di mesi, cioè per aprile e cioè per l'estate..sarebbe oro così non avrei la paura di scoprirmi troppo..che ansiaaaaa

3 commenti:

  1. io sono poco più bassa di te e quando pesavo 60 kg anche io mi sentivo come te, ora sono 51 e sono ancora un tantino insoddisfatta, ma sicuramente se quella ragazzina vedesse come sono mi invidierebbe da morire, quindi per ora va bene così..cre che anche io che con una dieta sara riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo se poi fai anche sport ancora meglio!
    una bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho viso le tue foto, secondo e hai un bel fisichetto :) comunque si spero di farcela, comincio a mangiare normale e cerco di smettere di pensarci troppo..alla fine anche adesso non ci penso tantissimo,ho altro per la testa:) un bacio

      Elimina
  2. Ti capisco cara, quello di cui parli è un dramma comune quasi a tutte noi! Comunque ti seguo anche io, faccio anche io il tifo per te :) Se vuoi passa pure, un abbraccio

    Margherita

    RispondiElimina