lunedì 10 settembre 2012

RICOMINCIAMO

BUONASERAAA:)
Scusate l'assenza estiva ma tra lavoro uscite e dormire non avevo tempo per scrivere.. è stata un estate parecchio movimentata,e anche per il peso..sono arrivata a 57..ma adesso devo scendere ancora!! Con il fatto che andrò a scuola il pomeriggio pensavo di svegliarmi tutte le mattina sulle nove e mezza, fare un oretta,un oretta e mezza di sport, tipo corsa o bici ellitica, e poi colazione e ,se devo, studiare qualcosa.. Poi verso l una e mezza pranzo e poi scuola fin le otto..insomma dovrei stare lontana dalle abbuffate spere!! poi prediligerò le proteine che così mantengo attivo il metabolismo e i muscoli non cedono, ma il grasso devee!! Insomma sono piena di buoni propositi:)

un bacio :)

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie dolceares:) son tornata per restare un bel pò di tempo:) Buona continuazione con la tua dieta:)

      Elimina
  2. Anche io ho in mente più o meno lo stesso programma, però per pianificare bene la settimana aspetto che escano gli orari delle lezioni, prima non posso impegnarmi purtroppo :( ottima idea prediligere le proteine, io sono arrivata a preferire abinare proteine diverse nello stesso apsto pur di non toccare i carboidrati - salvo "fuori programma" (=abbuffate). In bocca al lupo per i buoni propositi :) Ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti anche io ho aspettato di sapere gli orari prima di fare programmi, così adesso posso fare le cose più seriamente senza giustificazioni;)
      sii anche io a volte abbino proteine diverse per non toccare i carbo, ma a volte cedo, son troppo buoni accidenti!
      buona fortuna, ti segue bella:)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina